Compleanno al museo

Il servizio è temporaneamente sospeso per emergenza Covid-19 fino a nuove comunicazioni

Festeggia il tuo compleanno con il Museo Civico

Per chi
Bambini e bambine dai 6 ai 13 anni

Durata
L'attività dura 2 ore: 1 ora di laboratorio, da concordare in sede di prenotazione, e 1 ora di festa e taglio della torta presso lo spazio Tisaneria del museo.

Quando
È possibile prenotare il compleanno dal martedì al sabato in orario 15.00 - 18.00.

Costo
€ 150.00 per il laboratorio didattico e lo spazio per la festa, per un massimo di 15 bambini con un adulto accompagnatore.

Regolamento e conferma della prenotazione
Scarica il regolamento

Info e prenotazioni
Servizi educativi e didattica
didattica@fondazionemcr.it

Si richiede di prenotare l'attività una decina di giorni prima rispetto alla data scelta per motivi organizzativi. La data di fruizione potrà essere modificata, in caso di necessità, compatibilmente con le disponibilità degli spazi e degli operatori museali.

Fondazione MCR

Divulgazione scientifica, multimedialità e nuove tecnologie si intrecciano nelle attività quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la priorità di uno dei musei scientifici più antichi d'Italia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attività della Fondazione MCR