NATALE CON IL MUSEO

•  19.12.2020 - 15:26
  •  Didattica, Mostre
  • Anche con le sale chiuse, continuano le proposte del Museo Civico di Rovereto, questa volta per i più piccoli

PRIMA USCITA domenica 20 dicembre, alle ore 11, come costruire una MANGIATOIA PER UCCELLINI

Nel periodo prenatalizio sono previsti Video tutorial per creazioni "faidate" dedicate ai più piccoli per impiegare il tempo scoprendo aspetti naturalistici o scientifici in modo divertente.

I laboratori del museo saranno disponibili su YouTube! e su Facebook. La prima uscita, domenica 20 dicembre, alle ore 11

Costruiamo insieme... la mangiatoia per gli uccellini!

I video rimarranno disponibili disponibili per tutti anche successivamente

La lista dei materiali sul sito del Museo www.fondazionemcr.it

L'evento si terrà esclusivamente in modalità online sulla pagina Facebook e sul canale YouTube

E’ partita anche la campagna RegaliAMO la Cultura, per Regali di Natale all’insegna della scienza.