Palazzo Sichart | Museo della Città

I musei sono chiusi, ma restiamo online

• Le due sedi della Fondazione, il Museo della Città e il Museo di Scienze e Archeologia, rimarranno chiuse fino al 15 gennaio in rispetto all'ultimo DPCM. Annullati anche gli eventi in presenza, ma sono in programma conferenze e conversazioni online con i nostri esperti.

Nel rispetto del DPCM del 3 dicembre 2020 le sedi della Fondazione Museo Civico di Rovereto saranno chiuse al pubblico fino al 15 gennaio 2021. Sono annullate anche tutte le attività in presenza.

Il museo tuttavia non si ferma e prosegue le sue attività di ricerca e divulgazione.
Vi terremo compagnia con numerosi eventi online, che troverete nel calendario degli appuntamenti

---

I video sono pubblicati sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube

---

Continuate a seguirci sul web per novità e approfondimenti, nell'attesa di vedervi nuovamente passeggiare nelle nostre sale!