DOMENICA 8 OTTOBRE, ore 20:30-23
Teatro Zandonai
Corso Bettini - Rovereto
SERATA SPECIALE per il focus Sguardi sul clima
SGUARDI SUL CLIMA
Una serata a teatro con Neri Marcorè, per parlare delle sfide che i nostri tesori paesaggistici e culturali affrontano ogni giorno, tra inquinamento, emergenze climatiche e naturali, e conoscere la sua esperienza personale per la tutela del territorio e del patrimonio portata avanti nelle Marche dopo il terremoto del 2016.
Sul palco del Teatro Zandonai Neri Marcorè accompagna il pubblico attraverso gli argomenti della serata esibendosi con la chitarra in una selezione di brani tratti da progetti di teatro musicale di grande successo.
SPETTACOLO GRATUITO | CLICCA QUI PER PRENOTARE
Prevendita € 2
NERI MARCORÈ inizia la sua carriera giovanissimo muovendosi con disinvoltura nei vari settori del mondo dello spettacolo: radio, teatro e cinema. Tuttavia è la televisione a consacrarlo come uno dei mattatori del piccolo schermo grazie alle sue ironiche imitazioni e al suo duttile estro artistico. Nel 2017 è ideatore e testimonial del Festival RisorgiMarche, che contribuisce alla rinascita delle comunità colpite dal sisma del 2016 attraverso iniziative culturali e concerti gratuiti nei parchi montani più suggestivi delle Marche.